Affidarsi a professionisti per cucire un logo su maglietta

Personalizzazione t-shirt con ricamo

I numerosi vantaggi che offre la personalizzazione di indumenti per la costruzione di un brand unico e distinto

La decorazione personalizzata dei capi di abbigliamento è sempre più richiesta all’interno di diversi settori, da quello sportivo a quello della ristorazione. Questo perché un indumento confezionato unicamente per una data attività, le conferisce risalto rendendola distinguibile dalle altre. Nel settore commerciale ad esempio, uno degli obiettivi per fare si che il proprio brand abbia successo è proprio quello di rimanere impressi nei ricordi dei propri clienti. Per arrivare a tale obiettivo è fondamentale costruire una narrativa visiva continua. La divisa di ogni collaboratore gioca qui un ruolo fondamentale e contribuisce a creare questo filo conduttore visivo. Ogni negozio trarrà quindi benefici nel puntare sulla riconoscibilità della propria impresa. Se lo stile della vostra azienda richiede una personalizzazione del capo quanto più elegante ed originale, per mescolarsi ad un ambiente ricercato, il consiglio è quello di optare per la decorazione di abbigliamento tramite ricamo e quindi di far cucine un logo su maglietta per renderla unica ed originale.


Quali vantaggi offre il cucire un logo su maglietta?

La tecnica del ricamo si basa sulla creazione di una scritta o immagine sul tessuto tramite l’utilizzo di fili di diverso colore. Nei secoli questa attività, che in precedenza veniva compiuta manualmente, ha assistito ad un’enorme trasposizione in campo industriale. Grazie alle tecnologie sempre più avanzate, si è passati da un lavoro che richiedeva numeroso tempo per essere ultimato, ad un prodotto finito in pochissimo tempo, perfezionato tramite l’utilizzo di macchinari ideati per riprodurre tale tecnica così apprezzata e richiesta.
Di questo si occupa Pubblivall, azienda specializzata nell’arte del ricamo personalizzato, come anche della stampa digitale e della serigrafia su diversi tessuti. Ecco quindi che affidandovi a professionisti i vantaggi del cucire un logo su maglietta saranno:
1.    possibilità di completa personalizzazione
2.    velocità nell’esecuzione
3.    altissima qualità del prodotto finito

 

In che modo si arriva a cucire un logo su maglietta?

Ogni progetto di abbigliamento personalizzato si divide in diverse fasi che in breve tempo  permettono di arrivare ad un prodotto finito di estrema qualità. La prima comprende la scelta della tipologia di maglietta da parte del cliente, sia a livello di taglio che di tessuto e colore. Una volta ultimata questa fase si passa alla definizione del logo che verrà poi cucito sull’indumento. La dimensione ed il numero di colori sono due parametri da tenere in considerazione, come la posizione su cui verrà ricamato. Dopo di che il progetto passa all’interno dei laboratori specializzati di Pubblivall, che in poco tempo realizzeranno le vostre magliette con logo personalizzato che saranno poi pronte per essere spedite.

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)