Decorazione automezzi Valtellina per promuovere il vostro brand

Come e per quale motivo progettare una grafica promozionale da inserire all’esterno del vostro veicolo aziendale

State cercando un modo per fare sì che la vostra azienda possa essere visibile a 360°, sfruttando tutte le occasioni che vi si presentano per promuovere i prodotti e servizi che offrite? Avete mai preso in considerazione l’idea di sfruttare la decorazione automezzi in Valtellina per rendere la vostra vettura un elegante messaggio pubblicitario mobile? Se questa è la prima volta in cui sentite parlare di questa tecnica, il seguente articolo vi illustrerà più nel dettaglio in che modo progettare questo tipo di intervento e tutti i vantaggi che un’opera del genere vi garantirà.

Perché utilizzare la decorazione automezzi in Valtellina?

Partiamo dall’analizzare per quale motivo nella località della Valtellina sia indispensabile munirsi di un veicolo che rappresenti esteticamente la propria azienda. Semplice, se ci si vuole imporre come migliore brand, il primo consiglio è quello di essere a livello visivo il più possibile presenti nella quotidianità dei vostri potenziali clienti. Cartelloni pubblicitari, insegne, cataloghi a domicilio, tutte questi elementi formano un puzzle che vi configurerà come la prima scelta qualora qualcuno decidesse di dovere acquistare i prodotti e servizi da voi offerti. Perché vi chiederete? Per il principio secondo cui deciderò di affidarmi al brand che mi è rimasto maggiormente impresso, poiché è stato creato un collegamento personale tra questo e la persona in questione che spingerà quest’ultima a fidarsi di un’azienda che ha già sentito e visto innumerevoli volte. Ecco quindi come la decorazione automezzi in Valtellina potrà soddisfare tale prospettiva, rendendo la vostra azienda onnipresente e sempre disponibile nella mente dei vostri futuri clienti.


Come funziona la decorazione automezzi in Valtellina?

La tecnica maggiormente utilizzata per i numerosi vantaggi che offre è quella del car wrapping, in cui viene effettuata l’applicazione di uno stencil in esterno alla macchina. Questo funge sia da pellicola di protezione che da advertisement decorativo. Il due in uno che vi permetterà di promuovere la vostra attività e di riparare o prevenire graffi ed usure alla vernice della vostra auto. I passaggi da mettere in atto sono i seguenti:
●    decidere immagini e scritte della decorazione
●    accordare i colori dell’intervento grafico con quelli della vettura
●    stampa e l’applicazione della pellicola

Per prima cosa sarà quindi indispensabile organizzare il pensiero attorno al messaggio che volete mandare. Se la vostra attività utilizza già da tempo una linea narrativa ed un tono ben distinti, sarà preferibile continuare con quelli, traslandoli alle scritte ed immagini che si andranno ad inserire sulla macchina. Allo stesso modo, è consigliato utilizzare i colori del vostro logo cercando di creare un accordo cromatico nel caso in cui l’auto avesse a sua volta una nuance definita.

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)