Insegne a Sondio: di esercizio, cartelli e altri mezzi

Insegna Sondrio

Insegne a Sondio: progetto e realizzazione di insegne per esercizi commerciali da parte di Pubbli...vall

Pubbli...vall progetta e realizza insegne a Sondrio per dare visibilità ai vostri negozi e alle vostre attività. Da oltre 40 anni ci occupiamo di serigrafia, ricamo, decorazioni, stampa digitale e grafica pubblicitaria in generale. Ci trovate a Ponte in Valtellina (SO), in via IV Novembre 23.


Insegne a Sondrio: adempimenti normativi

La posa di insegne a Sondrio, o di tende che pubblicizzino e identifichino una determinata attività, in posizioni visibili da strade pubbliche o di uso pubblico, è soggetta ad uno specifico Regolamento, che dispone tra l’altro le procedure, le tipologie, le compatibilità territoriali.
I titolari delle attività, o gli aventi titolo, che intendano installare insegne a Sondrio devono fare istanza presso lo Sportello Edilizia Privato, utilizzando l’apposito modello. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Comune di Sondrio, dove potrete trovare tutte le informazioni utili.
In particolare rientrano nell’ambito di applicazione del Regolamento:

- insegne di esercizio
- preinsegne
- cartelli
- altri mezzi pubblicitari

Sottolineiamo che è sempre vietata e non può essere in alcun modo autorizzata la collocazione di manufatti pubblicitari nei seguenti casi:

●    nei tratti di strada ad elevato tasso di incidentalità rilevato su base statistica quinquennale
●    sulle isole di traffico delle intersezioni canalizzate
●    in corrispondenza delle intersezioni di qualsiasi tipo e dei dossi (raccordi concavi e convessi opportunamente segnalati)
●    su ponti e sottoponti non ferroviari, sui cavalcavia e loro rampe
●    in corrispondenza di fossi e scoli
●    per striscioni, locandine e stendardi sospesi al di sopra della carreggiata, ad una quota  inferiore a 5,1 metri rispetto al piano della carreggiata misurata dal bordo inferiore degli stessi
●    sulle scarpate sovrastanti la carreggiata con pendenza superiore a 45°
●    sui dispositivi di protezione ai margini delle strade, parapetti, guard rail, eccetera
●     sulle pertinenze di esercizio delle strade comprese tra carreggiate contigue con larghezza fino a 4 metri
●    lungo tutto il tracciato delle curve a limitata visibilità e nell’area compresa tra la curva stessa e la corda tracciata tra i due punti di tangenza
●    a messaggio variabile collocati trasversalmente al senso di marcia con periodo di variabilità inferiore a 5 minuti


Le insegne a Sondrio esprimono con efficacia ciò di cui vi occupate

Non c’è nulla di meglio che lasciare che a ritrarre la personalità del vostro negozio o della vostra attività siano le insegne a Sondrio. Sbizzarritevi pure e proponeteci le vostre idee: siamo qui apposta per realizzarle. Ci sentiamo soltanto di suggerirvi di optare per un carattere grafico che sia chiaro e semplice da leggere. Possiamo proporvi insegne luminose o non, in plexiglas, in alluminio composito. Vi ricordiamo che le aree strategiche di un punto vendita sono generalmente quattro: esterno, interno, layout e display interni (strutture espositive). È necessario catturare l’attenzione del consumatore, invogliandolo all’acquisto dei prodotti che vendete, fin da subito e quindi molta attenzione va posta all’ingresso e all’insegna. Contattateci senza impegno in qualunque momento al numero 0342 482449 (anche fax), o via mail all’indirizzo info@pubblivall.it e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni che desiderate.

 

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)