Magliette stampate: c’è Pubblivall

T shirt

Pubblivall dispone di svariati macchinari adatti alla creazione di oggetti personalizzati; in questo articolo tratteremo un argomento che ci sta molto a cuore, ossia la stampa e la personalizzazione di abbigliamento, in particolare di magliette.

Per prima cosa, è importante capire qual è il miglior modo per la creazione effettiva della tua maglietta personalizzata.

Tra serigrafia e stampa digitale: le differenze

Tramite l’utilizzo di uno stencil, solitamente realizzato in rete di nylon, la serigrafia è in grado di trasformare la tua maglietta personalizzata in una vera e propria opera d’arte. Per ogni colore della grafica scelta, verrà utilizzato uno stencil diverso; proprio per questo motivo è più vantaggioso scegliere questo metodo di stampa per grandi numeri di prodotti e arrivare così a ridurre nettamente i costi. La serigrafia è indicata per la progettazione e la stampa di magliette di alta qualità poiché dona al prodotto resistenza, morbidezza e lucidità del design. C’è anche da dire che la stampa serigrafica può essere fatta su quasi tutte le superfici purché siano ​​piatte: tessuto, legno, plastica e persino metallo.
La stampa digitale, invece, trasferisce la grafica direttamente sul tessuto tramite dei piccoli getti di inchiostro. Chiaramente, le magliette stampate in digitale offrono innumerevoli vantaggi rispetto agli altri tipi di stampa. Innanzitutto, la possibilità di “variare”: creando il design completamente al computer potrai scegliere e produrre più disegni per la tua maglietta; inoltre l’opportunità di produrre magliette con foto personalizzate è uno dei più grandi vantaggi di questo metodo di stampa. Potrai così avere un prodotto unico nel suo genere e testare il tuo gusto personale in maniera concreta. Un altro vantaggio della stampa digitale è la velocità: se hai bisogno di magliette personalizzate in poco tempo, questo è il metodo giusto per te. Ultime, ma non per importanza, l’alta qualità e il basso costo sono due delle caratteristiche che hanno reso, in pochissimo tempo, questo metodo uno dei più utilizzati.
Ora, perché non focalizzarci su un argomento che potrebbe rivoluzionare il vostro “modus operandi” sulla parentesi branding e business?

Magliette stampate e abbigliamento: i benefici per la tua azienda

Essendo indumenti che non passano mai di moda, ognuno di noi ha nell’armadio qualche t-shirt o qualsiasi
altro capo vestiario personalizzato da qualche brand importante. Per questo, è di fondamentale importanza utilizzare l’abbigliamento personalizzato come strumento promozionale per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Ma vediamo nel dettaglio i benefici che potete trarre:
- Convenienza: potresti pensare che acquistare un numero elevato di capi d’abbigliamento sia piuttosto costoso ma non è così. Scegliendo Pubblivall e acquistando il nostro abbigliamento personalizzato potrai risparmiare e allo stesso tempo, facendole indossare dai clienti, pubblicizzerai la tua azienda continuamente.
- Durabilità: poiché i tuoi clienti potranno indossare l’indumento per anni, il potenziale di marketing che trarrai non è limitato nel tempo. Il tuo brand diventerà così intramontabile!
- Branding: personalizzando i capi d’abbigliamento e facendoli indossare al tuo target, potrai non solo attirare l’attenzione di potenziali nuovi clienti, ma anche comunicare che il tuo marchio è in grado di far sentire speciali coloro che utilizzano i tuoi prodotti.

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli vantaggi che la stampa di abbigliamento personalizzato è in grado di offrirti. Per maggiori informazioni e preventivi non esitare a contattarci!

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)