Magliette stampate: il capo d'abbigliamento più gettonato

Personalizzazione t-shirt con stampa

"La moda passa, ma lo stile resta", recita un celebre slogan attributo nientepopodimeno che a Coco Chanel, la mente geniale della moda.

E se volete distinguervi con capi di abbigliamento non solo stilosi, ma sempre attuali, richiestissimi, vi presentiamo le magliette stampate da Pubbli...vall. Se c’è, davvero, un capo di abbigliamento che non conosce mode, tendenze, stagioni, beh, queste sono proprio le magliette stampate, che piacciono a tutti, dai più piccoli ai più grandi, senza distinzione di sesso o di età.
 

Le magliette stampate sono la vostra tela bianca...o colorata!

Le magliette stampate rappresentano l’equivalente della tela bianca per il pittore: ci siete voi, e loro, che non aspettano altro che essere da voi stessi “imbrattate”, nel modo che più si confà alla vostra fantasia e alla vostra creatività. Potrete stampare tutto ciò che più vi aggrada, non ci sono limiti di sorta. Avete in mente un’idea particolare? Avete visto un’immagine che desiderate assolutamente riprodurre? Avete scattato una fotografia di cui siete particolarmente orgogliosi e non vedete l’ora di mostrarla al mondo intero? Ebbene, proponetecela e Pubbli...vall tramuterà in realtà le vostre idee, consegnandovi magliette stampate di altissima qualità, del colore e del modello da voi prescelto.
 

Gli ambiti di utilizzo delle magliette stampate

Alzi la mano chi non indossa quotidianamente una t-shirt: ne vediamo ben poche levarsi al cielo! Le t-shirt sono, infatti, il capo di abbigliamento più gettonato, in qualunque stagione dell’anno, per comodità, prezzo, semplicità di lavaggio. Personalizzare una maglietta diviene, allora, un modo per dare un tocco di originalità e una nota di fantasia all’outfit giornaliero. Ma vi è di più, dal momento che le magliette stampate trovano ampio utilizzo, in particolare, quando si vuole connotare un insieme di persone: pensate, per esempio, ad un team sportivo, o ad un gruppo di ragazzini che partecipano al Grest o ad altra attività ricreativa, o ad una comitiva in viaggio, o, ancora, ad un gruppo di lavoro.
Sono, inoltre, numerosissimi i casi di chi ce le commissiona in occasione di situazioni speciali, come addii al nubilato o al celibato, feste di laurea, compleanni.
Magliette personalizzate
La stampa delle magliette personalizzate

I modelli di magliette stampate

Le magliette stampate da Pubbli...vall sono disponibili in una gamma vastissima di modelli e colori: potrete optare per quelle con scollo a V, oppure ad U, per quelle più aderenti, predilette dalle donne, o per quelle più ampie, generalmente privilegiate dagli uomini. Potrete scegliere il modello a maniche lunghe o quello a maniche corte, con o senza colletto, con zip di chiusura, con un taschino sul petto. Vi invitiamo a sfogliare i nostri cataloghi, in cui potrete avere un assaggio delle varie possibilità, sia per quanto riguarda le magliette stampate da utilizzare nel vostro tempo libero, sia per quanto concerne, più nello specifico, le magliette stampate per particolari attività lavorative. Vi esortiamo, inoltre, a contattarci senza alcun impegno, per chiederci preventivi o informazioni. Siamo a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.


 

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)