Regali sorprendenti grazie alle magliette stampate a Brescia

Regalo natale maglietta

Consigli utili su come personalizzare le vostre t-shirt regalo tramite la stampa digitale e serigrafica

Siamo vicini al periodo natalizio ed il pensiero dei regali inizia a comparire nella mente di ognuno di noi. Ogni anno è sempre più una corsa per trovare il dono perfetto per ogni parente ed amico e ogni Natale cerchiamo di ingegnarci affinché sia sempre qualcosa di inaspettato ed originale. Le parole chiave per questa ricerca sono fantasia e stupore, ma non sempre risulta facile riuscire a sbalordire i propri cari. Che cosa ne direste allora se invece di cercare i regali, li creaste voi stessi, ognuno differente dall’altro, ma con il tocco riconoscibile della vostra personalità? Se vi siete incuriositi e volete saperne di più questo articolo fa la cosa vostro!
Tutti noi abbiamo delle espressioni o dei nomi particolari che utilizziamo solo con alcune persone. Se ora vi metteste a pensare ai vostri amici e parenti sicuramente vi verrebbe in mente almeno una frase che ognuno di loro esprime frequentemente o quel buffo soprannome che voi stessi gli avete dato. Non sarebbe forse sorprendente se poteste vedere quell’espressione su una t-shirt indossata proprio da quella persona? E se le regalaste voi quell’indumento scherzoso? Oggi vi parliamo di un prodotto custom-made che potrete adoperare ampiamente per i vostri regali di Natale. Stiamo parlando delle magliette stampate a Brescia!


Come creare delle magliette stampate a Brescia?

Il primo passo verso la realizzazione del vostro capo personalizzato è quello di decidere quale messaggio vorrete andare a stamparvi sopra. Come abbiamo detto potrebbe essere diverso per ogni persona oppure se c’è qualcosa che accomuna tutti, le t-shirt potrebbero riportare la stessa frase. La seconda fase è quella di scelta del capo. Vi è infatti la possibilità di stampare su:
-    magliette
-    polo
-    felpe
L’importante sarà capire in quale occasione potrebbero essere utilizzate. Se ad esempio state facendo un regalo alla vostra squadra di pallavolo, una maglietta sportiva potrebbe essere più indicata, così che possa essere adoperata da tutto il gruppo durante gli allenamenti, accompagnata dal sorriso dei coach sullo sfondo.


Con quale tecnica vengono prodotte le magliette stampate a Brescia?

Le due tecniche principali sono quella della serigrafia e quella della stampa digitale. Offrono diversi vantaggi a seconda che si voglia puntare su una grande quantità di capi o su una veloce realizzazione. Per grandi stock è consigliato l’utilizzo della serigrafia che permette un ammortizzamento considerevole sui costi finali, mentre se si desidera stampare solo quale articolo e con tempi record, il digitale è quello che fa per voi! Entrambe garantiscono un risultato professionale ed impeccabile ed un’altissima qualità.
Se vi siete convinti, rivolgetevi a Pubblivall. La nostra azienda curerà nel dettaglio ogni vostra richiesta! Contattateci per maggiori informazioni.
 

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)