Ricamo su maglietta: la personalizzazione che cerchi

Ricamo professionale maglietta

Affidatevi al ricamo su t-shirt per un abbigliamento originale, elegante e completamente personalizzabile. Pubblivall è a tua completa disposizione.

Quanto spesso ci è capitato di pensare “questi vestiti sembrano tutti uguali” guardando capi di abbigliamento di brand molto differenti tra loro? Questo perché spesso non si presta abbastanza attenzione alla fase di personalizzazione di un prodotto che finisce per diventare il solito articolo senza originalità, che non riesce a farsi distinguere dagli altri. Se avete lanciato la vostra attività e state cercando un’azienda a cui affidarvi per la produzione di vestiario personalizzato, Pubblivall è la soluzione che fa per voi! In questo articolo vi mostreremo le potenzialità della tecnica del ricamo su maglietta, per mostrarvi tutta l’eleganza di una lavorazione resistente e duratura nel tempo.


Vantaggi del ricamo su maglietta

Iniziamo con il presentare le caratteristiche che vi faranno innamorare di questa tecnica. Il ricamo su t-shirt ha innumerevoli vantaggi che possono essere riassunti in:
●    resistenza della decorazione nel tempo
●    possibilità di essere praticata su tutti i tessuti
●    linea elegante che cattura l’occhio


Il connubio di questi elementi permette a questa personalizzazione di poter essere utilizzata per svariate finalità come:
●    gadget aziendali per la promozione del proprio brand
●    divisa lavorativa e sportiva
●    creazione di una linea di magliette da proporre ai propri clienti

La versatilità del ricamo su t-shirt garantisce risultati di altissima qualità, con la garanzia di una lavorazione effettuata da professionisti del settore quali Pubblivall.


Come si effettua il ricamo su maglietta?

Entriamo più nel dettaglio all’interno dei nostri laboratori per farvi immergere nella produzione del vostro ricamo su t-shirt. Si parte dalla costruzione del design, passaggio fondamentale nel quale dovranno essere decisi i colori da utilizzare ed il disegno o scritta che si vorrà apporre sul capo. In questa tecnica è possibile l’utilizzo di quanti più colori desideriate, che grazie al materiale principale con il quale viene effettuata la decorazione, ovvero il filo, non subiranno mescolamenti e perdita di intensità del colore. Dopo aver creato il design, si procede con la scelta della maglietta e della posizione nel quale dovrà essere creato il ricamo. Ricordiamo che non vi è una limitazione nell’uso dei materiali, quindi potrete richiedere un ricamo su maglietta in cotone, materiali sintetici, tecnici e così via. Infine arriviamo all’esecuzione vera e propria della personalizzazione, che avviene all’interno dei nostri laboratori grazie a macchinari tecnologicamente avanzati che permettono precisione e accorciamento dei tempi di produzione. Quello che una volta doveva essere lentamente effettuato a mano, oggi può essere riprodotto con la stessa grazie e resistenza dai nostri telai elettronici.

Siete curiosi di scoprire questa tecnica a confronto con altre? Leggete questo articolo dedicato alle differenze tra stampa digitale e ricamo.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!

Archivio

TELEFONO

+39 0342 482449

EMAIL

info@pubblivall.it

INDIRIZZO

Via IV Novembre 23
23026 Ponte in Valtellina (SO)